Daniele stregato da una biondina - Novella 2000 (22/08/2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !giulia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ddrmania @ 23/8/2009, 15:57)
    Va bè bisogna vedere chi è questa...non ci sono baci dopotutto...e se non conosce i tatuaggi di Dany allora non hanno ancora tutta questa confidenza....e poi quella foto in sardegna? Le cose non quadrano...e di certo se lei gli fa le scenate a trigoria lui non ci fa la foto abbracciato così a ferragosto.

    Hai ragione anche te Vale,,,però questa se accolla...lui non le da una mano ma è lei che si accolla!!!!
    :ehmehm: :ehmehm:
    Ribadisco poi che alla storia delle scenate non ci credo nonostante il dubbio amletico sul lavoro di Tamara, una cosa così eclatante i giornalisti nn se la sarebbero lasciata sfuggire...
    Cmq tra tutte ste foto la meglio è quella de Tamara Daniele e Gaia, OH!
    :sad: :sad:
     
    Top
    .
  2. Ariel^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh...non so che dire... lui ha diritto di rifarsi una vita se vuole ma lei a me nn me sa de niente proprio... poi le scenate de tamara me sembrano assurde, non da lei!
    CITAZIONE
    Cmq tra tutte ste foto la meglio è quella de Tamara Daniele e Gaia, OH!

    concordo pienamente con te Giu! =(
     
    Top
    .
  3. cucciolo4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze x ora ho la scanner fuori uso e sul giornale ci sono due trafiletti che sono stati già messi nella sezione "NEWS" però il titolo del primo è CAREZZE AFFETTUOSE DAL CLONE DI ILARY (e su questo avrei molto da dire io cmq lasciamo perdere)... e finisce con scritto: ora che è tornato (da LAs Vegas) è apparsa questa biondina col caschetto alla "vorrei essere Ilary Blasi. (?!?!) Promessa o minaccia?

    Il titolo dell'articolo è GIOCHI DI MANO X DE ROSSI
    sottotitolo: A Roma fa caldo e il vicecapitano della Roma, reduce da una stagione difficile in campo e in amore, cerca refrigerio, coccole e confidenze con una sexy amica a Villa Borghese. Che sia lei il nuovo amore dopo la sofferta separazione dalla moglie Tamara? Lui appare un pò distratto, lei mostra più iniziativa. Se son rose giallorosse (ma per caritààààà)

    Cmq il prima possibile metto le immagini a dimensione reale
     
    Top
    .
  4. !giulia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ila!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Anna_DDR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giornali nn sanno prp ke skrive..st'artikolo mi da un'immagine di Danielino molto riduttiva...
    Ma poi alla Ilary Blasi,nn sanno prp ke inventasse...vabbè...cmq grazie Ila!
     
    Top
    .
  6. Ariel^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ila!! cmq l'ultima delle rose se la potevano risparmiare =(
     
    Top
    .
  7. Lau...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nn so k dire...a me nn piace qst!!Sarà ke ero abituata alla delicatezza di Tamara(xciò nn credo alla cavolata dellle piazzate 1.xk nn mi sembra da Tamara 2.xk nn sarebbe andata a Trigoria ma a casa sua) ke nn ci a mai fatto vedè le mutande!E poi...boh...Dany mi sembra strano...distaccato...di certo nn e come in alcune foto con Tamy!!Magari le metterà a confronto e si renderà conto di ki ha sposato!!
     
    Top
    .
  8. ddrmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo la brutta copia di Ilary è questa....ma c'ha un naso inguardabile...e la faccia schiacciata....poi dico ma quando ti siedi magari chiudi le gambe e ti siedi come Dio comanda....cmq Dany è distaccato....e la modella argentina che fine ha fatto? Non si capisce nulla...non era felice e di nuovo innamorato? Quante chiacchiere sti giornalisti.....TAMARA RIPIGLIATELO SE GIA' NON L'HAI FATTO!!!!!!

     
    Top
    .
  9. Lau...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ddrmania @ 24/8/2009, 17:16)
    TAMARA RIPIGLIATELO SE GIA' NON L'HAI FATTO!!!!!!

    Quoto e straquoto!!!T prego Santa Tamara torna con lui...fallo x noi!!!xD
     
    Top
    .
  10. cucciolo4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso le immagini a dimensione reale =)

    SPOILER (click to view)






     
    Top
    .
  11. Ariel^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ila!! Io le avevo viste proprio oggi dal giornale...
    l'unica cosa che posso dire è MAH...
     
    Top
    .
  12. Pia Riise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  13. !giulia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ila!!
    Neanche io mi esprimo va', che è meglio :shoked:
     
    Top
    .
  14. °°ale_romanista°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee...è sempre più brutto vedere qst immagini!! =(
     
    Top
    .
  15. melany88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, concordo...
     
    Top
    .
35 replies since 22/8/2009, 11:28   646 views
  Share  
.